Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 150 euro ACQUISTA ORA

Le nostre radici

Colle Bagnoli Nasce a Sonnino, nel cuore del Lazio, sulle colline dell'Agro Pontino.

Sguardo al futuro

Abbiamo raccolto una tradizione antica e l’abbiamo trasformata in un progetto nuovo, fatto di cura, eleganza e autenticità.

La nostra storia

1949

Le origini

È iniziato tutto tra le colline di Sonnino, nella metà del Novecento, quando nonno Ernesto piantò i primi ulivi in un terreno che allora era solo pietra e rocce. Ricordo ancora le sue mani, sapienti, scure di terra, le lunghe passeggiate insieme nell'uliveto e i suoi racconti…

Le origini
1980

La tradizione

Da allora mio padre si è sempre preso cura di quella terra, di quegli ulivi. Li ha fatti crescere e ha raccolto i loro frutti, ascoltando la natura e la stagione prima di ogni decisione. Da lui ho imparato che l’olio non nasce solo dalle olive, ma dal tempo e dalla pazienza.

La tradizione
2000

La storia continua

Oggi quegli alberi sono le nostre radici, il nostro orgoglio, la nostra storia. Tutto questo è nato e poi cresciuto grazie all’amore della mia famiglia, alle mani e alla fatica di ognuno di noi.

La storia continua
Oggi

Un ritorno alle origini

Così, dopo gli studi, la laurea e il mio trasferimento a Milano, è arrivato il richiamo alle mie origini: nasce quindi Colle Bagnoli, un progetto che unisce il sapere e la tradizione di ieri con l’attenzione e la visione di oggi.

Un ritorno alle origini
Domani

Visione e coraggio

Porteremo avanti la tradizione di famiglia guardando al futuro con fiducia, scegliendo qualità, innovazione e sostenibilità. Puntiamo a valorizzare il nostro territorio con una crescita sostenibile, nel rispetto della nostra identità.

Visione e coraggio
i nostri valori

Se sei qui, probabilmente anche tu credi che dalle cose fatte con amore possa nascere qualcosa di grande.

Benvenuti a Colle Bagnoli

BENVENUTI A CASA.